Ristorante

Sedetevi al nostro chef’s table e lasciatevi sorprendere dai nostri cuochi.

Una proposta culinaria raffinata ed originale, da gustare in un ambiente rustico e rilassato.

Prodotti freschissimi, categoricamente stagionali, espressione del territorio e della cultura gastronomica siciliana, interpretati in maniera magistrale e creativa dai nostri due chef.

Ristorante

La Sicilia enogastronomica è un continente che merita di per sé un viaggio. Sedetevi al nostro chef’s table e lasciatevi guidare dai nostri cuochi. La loro interpretazione della tradizione culinaria dell’isola e delle sue meravigliose materie prime vale di per sé il soggiorno a Baglio Passofondo.
Prodotti freschissimi, stagionali, presidi Slow Food, eccellenze siciliane e verdure del nostro orto biologico, a km zero, sono il punto di partenza per creare piatti e ricette unici accompagnati da una selezione dei migliori vini dell’isola.
Su richiesta i nostri chef prepareranno menù personalizzati per vegetariani, vegani e persone con intolleranze alimentari.

PRENOTA UN TAVOLO

Cantina

"Un pasto senza vino, è come un giorno senza sole" sosteneva Anthelme Brillat-Savarin e a Baglio Passofondo la pensiamo allo stesso modo. Un’esperienza gastronomica non può essere goduta fino in fondo senza il giusto accompagnamento nel bicchiere. La nostra cantina conta con un’interessante selezione di vini siciliani per farvi viaggiare lungo tutta l’isola, seduti ai tavoli del nostro ristorante. L’Enologia siciliana è un libro di racconti che parla dei quattro elementi: il fuoco del vulcano, l’aria dei suoi venti, l’acqua dei suoi mari, e naturalmente la terra in cui affondano le radici profonde di questa cultura millenaria.